L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Svelato il titolo dell’ottava stagione?

American Horror Story – Svelato il titolo dell’ottava stagione?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: L’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata nel futuro

Sappiamo già che l’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata nel futuro: l’ha rivelato il creatore Ryan Murphy durante il press tour della Television Critics Association, affermando di voler fare «una cosa che non ho mai fatto».

Ebbene, ora l’account Twitter AHS Leaks segnala che Twentieth Century Fox ha registrato il marchio American Horror Story: Radioactive per una serie tv, ma anche per DVD, CD e contenuti audio scaricabili: potrebbe quindi essere il titolo della stagione 8, anche se ovviamente non ci sono conferme ufficiali. Il tema della radioattività avrebbe senso, in relazione alle parole di Murphy:

Mi limiterò a dire che voglio andare nel futuro… [la serie] resterà attuale, ma nel futuro, una cosa che non ho mai fatto.

L’impressione è che Murphy voglia utilizzare il futuro (e quindi la fantascienza e/o la distopia) come specchio del presente, sulla scia di Black Mirror. Vi terremo aggiornati.

Il cast della settima stagione, American Horror Story: Cult, comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes, Lena Dunham, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Adina Porter, Frances Conroy, Lady Gaga e Mare Winningham.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.