L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon sta sviluppando un reboot della serie tv di Ragazze vincenti

Amazon sta sviluppando un reboot della serie tv di Ragazze vincenti

Di Marlen Vazzoler

Will Graham (Mozart in the Jungle) e Abbi Jacobson (Broad City) saranno i co-sceneggiatori e co-produttori esecutivi della nuova serie tv basata sul film Ragazze vincenti di Penny Marshall, che l’anno scorso ha festeggiato il suo 25° anniversario.

Una commedia con episodi da mezz’ora in sviluppo presso gli Amazon Studios, dove è stata istituita una mini stanza degli sceneggiatori, che avrà il compito di creare e consegnare le sceneggiature prima che Amazon prenda una decisione. La Jacobson non avrà un ruolo come attrice, inoltre il suo accordo non è stato ancora siglato.

Questo nuovo reboot offrirà uno sguardo moderno alla storia narrata nel film originale del 1992, non saranno presenti i personaggi di Dottie (Gina Davis) e della sorella minore Kit (Lori Petty).

La longline:

A League of Their Own è una commedia da mezz’ora che infonde il calore, l’umorismo e il DNA del film, dando una chiave contemporanea delle storie delle donne legate al All-American Girls Professional Baseball League. Lo show inizierà con la formazione del campionato nel 1943 e seguirà le Rockford Peaches, stagione dopo stagione mentre lottano per mantenere viva la squadra attraverso partite serratissime, infortuni, bar notturni a tarda notte, risvegli sessuali, senza piangere e viaggi attraverso gli Stati Uniti in rapido cambiamento. La serie esplorerà più a fondo i problemi che affliggono il paese mentre segue una squadra dilettantistica di donne mentre combatte per realizzare il loro sogno di giocare nel baseball professionista.

Secondo le fonti di THR Graham e Jacobson hanno contattato anzitempo sia Marshall che la Davis per ottenere il loro benestare sulla versione di Amazon, che come il film esplorerà temi come il pregiudizio e l’uguaglianza.

Nel 1993 CBS aveva provato a realizzare una sitcom con Megan Cavanagh (Marla Hooch) e Tracy Reiner (Betty “Spaghetti”), creata da Ganz e Mandel, diretta da Marshall, ma fu cancellata dopo tre episodi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Clerks III: il trailer del nuovo film di Kevin Smith, tornano Dante e Randal! 6 Luglio 2022 - 18:22

Dante e Randal decidono di realizzare un film sulla loro vita al Quick Stop nel terzo capitolo della saga di Clerks

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.