L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon sta sviluppando un reboot della serie tv di Ragazze vincenti

Amazon sta sviluppando un reboot della serie tv di Ragazze vincenti

Di Marlen Vazzoler

Will Graham (Mozart in the Jungle) e Abbi Jacobson (Broad City) saranno i co-sceneggiatori e co-produttori esecutivi della nuova serie tv basata sul film Ragazze vincenti di Penny Marshall, che l’anno scorso ha festeggiato il suo 25° anniversario.

Una commedia con episodi da mezz’ora in sviluppo presso gli Amazon Studios, dove è stata istituita una mini stanza degli sceneggiatori, che avrà il compito di creare e consegnare le sceneggiature prima che Amazon prenda una decisione. La Jacobson non avrà un ruolo come attrice, inoltre il suo accordo non è stato ancora siglato.

Questo nuovo reboot offrirà uno sguardo moderno alla storia narrata nel film originale del 1992, non saranno presenti i personaggi di Dottie (Gina Davis) e della sorella minore Kit (Lori Petty).

La longline:

A League of Their Own è una commedia da mezz’ora che infonde il calore, l’umorismo e il DNA del film, dando una chiave contemporanea delle storie delle donne legate al All-American Girls Professional Baseball League. Lo show inizierà con la formazione del campionato nel 1943 e seguirà le Rockford Peaches, stagione dopo stagione mentre lottano per mantenere viva la squadra attraverso partite serratissime, infortuni, bar notturni a tarda notte, risvegli sessuali, senza piangere e viaggi attraverso gli Stati Uniti in rapido cambiamento. La serie esplorerà più a fondo i problemi che affliggono il paese mentre segue una squadra dilettantistica di donne mentre combatte per realizzare il loro sogno di giocare nel baseball professionista.

Secondo le fonti di THR Graham e Jacobson hanno contattato anzitempo sia Marshall che la Davis per ottenere il loro benestare sulla versione di Amazon, che come il film esplorerà temi come il pregiudizio e l’uguaglianza.

Nel 1993 CBS aveva provato a realizzare una sitcom con Megan Cavanagh (Marla Hooch) e Tracy Reiner (Betty “Spaghetti”), creata da Ganz e Mandel, diretta da Marshall, ma fu cancellata dopo tre episodi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).