È approdato nel web il trailer italiano ufficiale di Alpha: Un’amicizia forte come la vita. Diretto da Albert Hughes (Codice Genesi), questo film ci porterà indietro nel tempo, più precisamente nell’Era glaciale, circa 20.000 anni fa, in Europa.
Protagonista di questa incredibile storia un giovane uomo delle caverne (Kodi Smit-McPhee, visto in X-Men – Apocalisse), che dopo una battuta di caccia finita male deve lottare contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Al suo fianco un lupo.
Nel cast troviamo anche Natassia Malthe, Leonor Varela, Mercedes de la Zerda, Jens Hultén e Jóhannes Haukur Jóhannesson. Alpha: Un’amicizia forte come la vita farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 marzo 2018. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana. #Alpha
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35518]
[widget/artist/2920]