L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Lo spot dell’episodio 5×13: Principia

Agents of S.H.I.E.L.D. – Lo spot dell’episodio 5×13: Principia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tre video per ripercorrere alcuni momenti salienti della storia di Agents of S.H.I.E.L.D.

Venerdì 16 marzo andrà in onda sulla ABC il tredicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., reduce dalla 100ma puntata della settimana scorsa.

La squadra è ormai consapevole del destino di Coulson (Clark Gregg), ma potrebbe esserci una vaga possibilità di salvargli la vita, e May (Ming-na Wen) sostiene che si debba fare almeno un tentativo. Nel frattempo, anche Fitz (Iain De Caestecker), Simmons (Elizabeth Henstridge), Daisy (Chloe Bennet) e Mack (Henry Simmons) si stringono attorno al loro leader, mentre un nuovo personaggio potrebbe giocare un ruolo importante nella salvezza della Terra.

Troverete lo spot sotto la sinossi ufficiale:

La squadra va alla ricerca del Gravitonium per salvare il mondo.

LEGGI ANCHE:

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere davvero l’ultima

Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima

ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DC Comics & DC Universe colpite duramente dalla ristrutturazione di WarnerMedia 11 Agosto 2020 - 18:30

Un’importante ristrutturazione di WarnerMedia è cominciata la settimana scorsa e ha colpito duramente DC Comics & DC Universe.

The Good Lord Bird – Nuovo trailer per la miniserie con Ethan Hawke 11 Agosto 2020 - 17:45

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della miniserie con Ethan Hawke The Good Lord Bird, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre.

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.