SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Lo spot dell’episodio 5×13: Principia

Pubblicato il 12 marzo 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tre video per ripercorrere alcuni momenti salienti della storia di Agents of S.H.I.E.L.D.

Venerdì 16 marzo andrà in onda sulla ABC il tredicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., reduce dalla 100ma puntata della settimana scorsa.

La squadra è ormai consapevole del destino di Coulson (Clark Gregg), ma potrebbe esserci una vaga possibilità di salvargli la vita, e May (Ming-na Wen) sostiene che si debba fare almeno un tentativo. Nel frattempo, anche Fitz (Iain De Caestecker), Simmons (Elizabeth Henstridge), Daisy (Chloe Bennet) e Mack (Henry Simmons) si stringono attorno al loro leader, mentre un nuovo personaggio potrebbe giocare un ruolo importante nella salvezza della Terra.

Troverete lo spot sotto la sinossi ufficiale:

La squadra va alla ricerca del Gravitonium per salvare il mondo.

LEGGI ANCHE:

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere davvero l’ultima

Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima

ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: TV Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]