L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Il debutto di Dove Cameron nella nuova clip

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il debutto di Dove Cameron nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà l’ultima? Nel caso, gli autori sono pronti

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. riprenderà stasera sulla ABC, e lo spot dell’episodio – intitolato All the Comforts of Home – lascia intendere che la squadra sarà in grossi guai, braccata dall’esercito e da una misteriosa donna mascherata.

Ebbene, ora è disponibile anche la prima clip della puntata, dove assistiamo al debutto di Dove Cameron (Descendants) nel ruolo di Ruby. Questa adolescente ribelle è la figlia del Generale Hale (Catherine Dent), con cui ha un rapporto conflittuale: nella clip, infatti, la ragazza mette in discussione la moralità della madre e delle sue azioni, chiedendole se faccia parte dei buoni. I contrasti sono inevitabili, poiché il Generale Hale ha l’incarico di catturare Coulson (Clark Gregg) e gli altri membri dello S.H.I.E.L.D., mentre Ruby nutre una vera e propria ossessione per Daisy (Chloe Bennet).

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

Coulson e la squadra si preparano a riscrivere le sorti dell’umanità; sono inconsapevoli che i loro sforzi cambieranno drammaticamente la vita di uno degli agenti dello S.H.I.E.L.D..

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?