L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Tre video per ripercorrere i gadget, i momenti romantici e le trovate visive della serie

Agents of S.H.I.E.L.D. – Tre video per ripercorrere i gadget, i momenti romantici e le trovate visive della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo dello “scioccante” 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Domani Agents of S.H.I.E.L.D. raggiungerà un traguardo storico: ABC manderà in onda il 100° episodio, che promette di cambiare per sempre il volto della serie. Certo, questo “per sempre” potrebbe durare poco, dato che le ultime notizie sul futuro dello show non sono affatto incoraggianti, e gli autori sono già preparati a un’eventuale cancellazione.

In ogni caso, Marvel Entertainment ha voluto celebrare i 100 episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. con alcuni approfondimenti che ne ripercorrono la storia, concentrandosi su vari aspetti della sua produzione. Nel primo, il cast e i produttori citano i loro dieci momenti romantici preferiti, che ovviamente coinvolgono Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge), Daisy (Chloe Bennet) e Lincoln (Luke Mitchell), Mack (Henry Simmons) e Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley), Coulson (Clark Gregg) e May (Ming-na Wen). Il secondo video elenca invece i migliori gadget della serie, come l’arto bionico di Coulson, la supermacchina Lola, lo Zephyr e persino il Darkhold. Il terzo, infine, è dedicato alle migliori trovate visive dello show, come la rivelazione del vero aspetto di Hive, il trucco dei Kree, l’evoluzione del look di Skye/Daisy/Quake, il pianeta alieno e altro ancora.

Potrete vederli sotto la sinossi ufficiale del 100° episodio:

Nella pietra miliare del 100° episodio, Coulson rivela finalmente il misterioso accordo che strinse con Ghost Rider, il cui impatto si riverbererà sull’intera squadra dello S.H.I.E.L.D..

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: Marvel Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).