SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Tre video per ripercorrere i gadget, i momenti romantici e le trovate visive della serie

Pubblicato il 08 marzo 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo dello “scioccante” 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Domani Agents of S.H.I.E.L.D. raggiungerà un traguardo storico: ABC manderà in onda il 100° episodio, che promette di cambiare per sempre il volto della serie. Certo, questo “per sempre” potrebbe durare poco, dato che le ultime notizie sul futuro dello show non sono affatto incoraggianti, e gli autori sono già preparati a un’eventuale cancellazione.

In ogni caso, Marvel Entertainment ha voluto celebrare i 100 episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. con alcuni approfondimenti che ne ripercorrono la storia, concentrandosi su vari aspetti della sua produzione. Nel primo, il cast e i produttori citano i loro dieci momenti romantici preferiti, che ovviamente coinvolgono Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge), Daisy (Chloe Bennet) e Lincoln (Luke Mitchell), Mack (Henry Simmons) e Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley), Coulson (Clark Gregg) e May (Ming-na Wen). Il secondo video elenca invece i migliori gadget della serie, come l’arto bionico di Coulson, la supermacchina Lola, lo Zephyr e persino il Darkhold. Il terzo, infine, è dedicato alle migliori trovate visive dello show, come la rivelazione del vero aspetto di Hive, il trucco dei Kree, l’evoluzione del look di Skye/Daisy/Quake, il pianeta alieno e altro ancora.

Potrete vederli sotto la sinossi ufficiale del 100° episodio:

Nella pietra miliare del 100° episodio, Coulson rivela finalmente il misterioso accordo che strinse con Ghost Rider, il cui impatto si riverbererà sull’intera squadra dello S.H.I.E.L.D..

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: Marvel Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]