SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Il promo dello “scioccante” 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
Domani Agents of S.H.I.E.L.D. raggiungerà un traguardo storico: ABC manderà in onda il 100° episodio, che promette di cambiare per sempre il volto della serie. Certo, questo “per sempre” potrebbe durare poco, dato che le ultime notizie sul futuro dello show non sono affatto incoraggianti, e gli autori sono già preparati a un’eventuale cancellazione.
In ogni caso, Marvel Entertainment ha voluto celebrare i 100 episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. con alcuni approfondimenti che ne ripercorrono la storia, concentrandosi su vari aspetti della sua produzione. Nel primo, il cast e i produttori citano i loro dieci momenti romantici preferiti, che ovviamente coinvolgono Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge), Daisy (Chloe Bennet) e Lincoln (Luke Mitchell), Mack (Henry Simmons) e Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley), Coulson (Clark Gregg) e May (Ming-na Wen). Il secondo video elenca invece i migliori gadget della serie, come l’arto bionico di Coulson, la supermacchina Lola, lo Zephyr e persino il Darkhold. Il terzo, infine, è dedicato alle migliori trovate visive dello show, come la rivelazione del vero aspetto di Hive, il trucco dei Kree, l’evoluzione del look di Skye/Daisy/Quake, il pianeta alieno e altro ancora.
Potrete vederli sotto la sinossi ufficiale del 100° episodio:
Nella pietra miliare del 100° episodio, Coulson rivela finalmente il misterioso accordo che strinse con Ghost Rider, il cui impatto si riverbererà sull’intera squadra dello S.H.I.E.L.D..
LEGGI ANCHE:
– Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D.
– ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.
Fonte: Marvel Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]