L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Un silenzio snervante nelle tre nuove clip

A Quiet Place – Un silenzio snervante nelle tre nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette in italiano per A Quiet Place

Come sappiamo, il silenzio è la chiave espressiva di A Quiet Place – Un posto tranquillo: nell’horror di John Krasinski, infatti, la Terra è stata invasa da misteriose creature sensibili al rumore, e due genitori (lo stesso Krasinski ed Emily Blunt) devono lottare per difendere i loro bambini, vivendo sempre nella quiete più assoluta.

Ebbene, le tre clip pubblicate da 20th Century Fox risultano molto eloquenti, in tal senso. Le brevi scene ci proiettano in altrettanti momenti di pericolo, dove i membri della famiglia sono immersi nel silenzio snervante della loro quotidianità, salvo poi dover sfuggire all’attacco dei mostri. Vi ricordo che Krasinski ha riscritto una sceneggiatura di Bryan Woods e Scott Beck, e che A Quiet Place è la sua terza regia cinematografica dopo Brevi interviste con uomini schifosi e The Hollars.

L’uscita italiana è attesa per il prossimo 12 aprile. Potrete vedere le clip qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il nuovo spot di A Quiet Place ci suggerisce di togliere il sonoro

Emily Blunt parla di Un posto tranquillo nella featurette

Strane creature nel nuovo trailer di Un posto tranquillo

Lo spot del Super Bowl di Un posto tranquillo

Il trailer italiano di Un posto tranquillo

Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano anche Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller; l’uscita italiana è attesa per il 12 aprile.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.