GUARDA ANCHE: Strane creature nel nuovo trailer di Un posto tranquillo
Manca poco più di un mese all’uscita di A Quiet Place – Un posto tranquillo, horror diretto e interpretato da John Krasinski che arriverà il prossimo 12 aprile nelle sale italiane. Il noto attore, alla sua terza regia cinematografica, ha riscritto una sceneggiatura di Bryan Woods e Scott Beck.
Ebbene, Paramount Pictures ha pubblicato una featurette che include un’intervista a Emily Blunt, co-protagonista del film. L’attrice inglese spiega che «come madre, [questo film] rappresenta le mie paure più profonde», poiché i due genitori saranno costretti a vivere in uno stato di emergenza costante: la Terra è stata invasa da pericolosissime creature sensibili al rumore, e i bambini sono ovviamente più vulnerabili. La chiave, come suggerisce il titolo, è quindi il silenzio.
Troverete il video qui di seguito:
GUARDA ANCHE:
– Lo spot del Super Bowl di Un posto tranquillo
– Il trailer italiano di Un posto tranquillo
Nel cast di A Quiet Place – Un posto tranquillo figurano anche Emily Blunt, Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). La produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay, con Andrew Form e Brad Fuller; l’uscita italiana è attesa per il 12 aprile.
Fonte: Paramount Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/37001]
[widget/artist/1609,2049]