Per chi non lo sapesse, la X-Force è comparsa per la prima volta in New Mutants n° 100 nel 1991, ed è un gruppo paramilitare di mutanti che, al contrario degli X-Men, non ha timore di sporcarsi le mani, ed è spesso impegnato in operazioni clandestine con sfumature moralmente discutibili (le cosiddette black ops).
Con un progetto più tormentato che mai, l’adattamento cinematografico di questo insolito team sembra ora indirizzato verso la strada giusta. La pellicola diretta da Drew Goddard, sembra avvicinarsi all’inizio delle riprese e Production Weekly ha infatti riportato che la macchina da presa dovrebbe iniziare a girare a partire dall’ottobre di quest’anno.
Anche se non si tratta di una data ufficiale, non c’è dubbio che questo rappresenti un punto importante per tutti i fan che per tutto questo tempo hanno aspettato con ansia la realizzazione di questo ambizioso progetto.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.