L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld: ecco il trailer della seconda stagione

Westworld: ecco il trailer della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Come promesso, il nuovo trailer della seconda stagione di Westworld ha fatto il suo debutto nel web, dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante la 52esima edizione del Super Bowl. Dopo vent’anni, la HBO è tornata ad usare il principale evento sportivo americano come trampolino di lancio per un suo show. Jonathan Nolan, produttore esecutivo e creatore della serie con Lisa Joy, ha diretto il video, che ci offre il primo sguardo ufficiale ad uno dei più attesi ritorni televisivi del 2018:

La seconda stagione di Westworld farà il suo debutto nella primavera del 2018, mentre la 52ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 4 febbraio a Minneapolis, in Minnesota.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Master and Commander è un film che concilia il sonno? La risposta di Russell Crowe 18 Gennaio 2021 - 17:56

Il musicista inglese Ian McNabb ha recentemente parlato di Master and Commander, definendolo un film soporifero. Russell Crowe ha risposto per le rime.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.