L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayward Pines – Fox cancella lo show dopo due stagioni

Wayward Pines – Fox cancella lo show dopo due stagioni

Di Marlen Vazzoler

Wayward Pines non tornerà in televisione con una terza stagione, secondo quando riportato da TVLine. Una fonte all’interno della Fox ha dichiarato che difficilmente lo show ideato da M. Night Shyamalan tornerà in onda.

La seconda stagione è andata in onda nell’estate del 2016, quasi 18 mesi fa, con una media di 2.4 milioni di telespettatori e un rating demografico del 0.7 su Live+Same Day, un calo del 37% rispetto alla prima stagione a cui hanno lavorato come co-produttori esecutivi Matt Duffer e Ross Duffer i creatori di Stranger Things.

L’anno scorso durante il press tour della Television Critics Association gli esecutive della Fox avevano lasciato intendere ad un possibile rinnovo.

Nel corso dell’estate il presidente della Fox David Madden aveva rivelato di aver avuto delle discussioni con il CEO Dana Walden e Shyamalan in merito ad alcune idee sulla storia e il cast di una potenziale terza stagione.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.