Wayward Pines non tornerà in televisione con una terza stagione, secondo quando riportato da TVLine. Una fonte all’interno della Fox ha dichiarato che difficilmente lo show ideato da M. Night Shyamalan tornerà in onda.
La seconda stagione è andata in onda nell’estate del 2016, quasi 18 mesi fa, con una media di 2.4 milioni di telespettatori e un rating demografico del 0.7 su Live+Same Day, un calo del 37% rispetto alla prima stagione a cui hanno lavorato come co-produttori esecutivi Matt Duffer e Ross Duffer i creatori di Stranger Things.
L’anno scorso durante il press tour della Television Critics Association gli esecutive della Fox avevano lasciato intendere ad un possibile rinnovo.
Nel corso dell’estate il presidente della Fox David Madden aveva rivelato di aver avuto delle discussioni con il CEO Dana Walden e Shyamalan in merito ad alcune idee sulla storia e il cast di una potenziale terza stagione.
Fonte TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.