Vivo: la scimmia musicista al cinema nel novembre 2020

Vivo: la scimmia musicista al cinema nel novembre 2020

Di Agnese

Musiche di Lin-Manuel Miranda, regia di Kirk De Micco, regista de I Croods, è il nuovo film d’animazione Sony Pictures Animation, si intitola Vivo e l’uscita è prevista per il novembre 2020.

Protagonista: una scimmia!

Lin-Manuel Miranda è il pluripremiato compositore di Brodway noto per il suo musical In The Heighs e ancora più noto al grande pubblico per la colonna sonora del lungometraggio d’animazione Disney Oceania. Insieme a Kirk De Micco, regista de I Croods e alla sceneggiatrice Quiara Alegria Hudes, Lin-Manuel Miranda, grazie a Sony Pictures Animation, sta lavorando alle musiche di un nuovo lungometraggio d’animazione.
Vivo sarà il titolo del nuovo lungometraggio e racconterà la storia di una scimmia con una gran sete d’avventura e una grande passione per la musica che intraprende un pericoloso viaggio dall’Avana a Miami per andare incontro al suo destino.
L’uscita di Vivo, come annunciato da Sony Pictures Animation nel 2016, era prevista per il 18 dicembre 2020 ma l’ultima notizia è che il film uscirà addirittura un mese prima, il 6 novembre 2020.
La produzione ha messo le ali per questo progetto del quale ancora non abbiamo nessuna immagine ma che, considerati i talenti al lavoro, promette di essere un’altra occasione per portare i nostri figli al cinema… si tratta di aspettare solo due anni!
Vivo è prodotto da Laurence Mark e Lisa Stewart (Monsters vs Aliens).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[Fonte: Deadline]

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI