L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Visitors – In arrivo una trilogia cinematografica

Visitors – In arrivo una trilogia cinematografica

Di Marlen Vazzoler

La Desilu Studios, Inc ha annunciato che una versione cinematografica a ‘grosso budget’ della serie tv degli anni ottanta Visitors verrà scritta e diretta dal creatore dello show originale: Kenneth Johnson, che produrrà la pellicola assieme a John Hermansen (Gray Matters) e Barry Opper (Jeepers Creepers).

Kenneth ha dichiarato a Digital Spy:

“Siamo lieti di poter fare squadra con la Desilu per portare questa storia senza tempo – e provvidenziale – sulla resistenza contro la tirannia nel 21mo secolo.
V sarà il primo di una trilogia cinematografica che narrerà in modo completo il racconto epico nel modo in cui l’ho sempre immaginato”.

La serie originale è andato in onda nel 1983 sulla NBC, ed è poi tornata sul piccolo schermo (ABC) nel 2009 con una nuova serie di due stagioni interpretata da Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut e Morena Baccarin.

Steven Posen, Exec VP della Desilu, ha dichiarato:

“V è una franchise cinematografica multi-miliardaria e un colosso nel merchandise. Non potremmo essere più felici e onorati di poter portare questo film ai milioni di devoti fan in tutto il mondo”.

Fonte Digital Spy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.