L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Visitors – In arrivo una trilogia cinematografica

Visitors – In arrivo una trilogia cinematografica

Di Marlen Vazzoler

La Desilu Studios, Inc ha annunciato che una versione cinematografica a ‘grosso budget’ della serie tv degli anni ottanta Visitors verrà scritta e diretta dal creatore dello show originale: Kenneth Johnson, che produrrà la pellicola assieme a John Hermansen (Gray Matters) e Barry Opper (Jeepers Creepers).

Kenneth ha dichiarato a Digital Spy:

“Siamo lieti di poter fare squadra con la Desilu per portare questa storia senza tempo – e provvidenziale – sulla resistenza contro la tirannia nel 21mo secolo.
V sarà il primo di una trilogia cinematografica che narrerà in modo completo il racconto epico nel modo in cui l’ho sempre immaginato”.

La serie originale è andato in onda nel 1983 sulla NBC, ed è poi tornata sul piccolo schermo (ABC) nel 2009 con una nuova serie di due stagioni interpretata da Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut e Morena Baccarin.

Steven Posen, Exec VP della Desilu, ha dichiarato:

“V è una franchise cinematografica multi-miliardaria e un colosso nel merchandise. Non potremmo essere più felici e onorati di poter portare questo film ai milioni di devoti fan in tutto il mondo”.

Fonte Digital Spy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.