anticipazioni serie animata cartoni animati Disney
La serie animata di Disney Junior, Vampirina ispirata alla popolare serie di libri per bambini pubblicati dalla Disney Publishing ‘Vampirina Ballerina‘
scritta da Anne Marie Pace e illustrata da LeUyen Pham, è stata rinnovato per una seconda stagione.
La prima stagione è stata trasmessa in simulcast del 1 ° ottobre 2017 su Disney Channel e Disney Junior ed è stata la serie più vista della piattaforma prescolare sin dalla premiere di Mickey and the Roadster Racers del gennaio del 2017, per le fasce Banbini 2-5 anni, Banbini 2-8 anni e Adulti 18-49 anni.
Fino ad oggi, la serie ha ottenuto oltre 90 milioni di visualizzazioni sulle app Disney, in VOD, sui social media e sulle piattaforme YouTube.
La sinossi:
Vampirina segue Vi mentre si ambienta nella sua nuova casa, facendo nuovi amici e frequentando una nuova scuola. La giovane imparerà che anche se è più facile conformarsi agli altri, è importante celebrare le caratteristiche che ci rendono unici.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: James Van Der Beek (Boris Hauntley), Lauren Graham (Oxana Hauntley), Isabella Crovetti (Vampirina alias Vee), Patti LuPone (Nanpire), Brian Stokes Mitchell (Grandpop), Wanda Sykes (Gregoria), Mitchell Whitfield (Demi), Jordan Alexa Davis (Poppy), ViviAnn Yee (Bridget), Dee Bradley Baker (il signor Gore e Wolfie), Benji Risley (Edgar), Cree Summer (Edna) e Ian James Corlett (Chef Remy Bones).
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.