LEGGI ANCHE: Il teaser trailer di Tully
Focus Features ha pubblicato il primo poster di Tully, la commedia che riunisce la protagonista Charlize Theron, il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody dopo il successo critico di Young Adult.
Il film racconta la storia di Marlo (Theron), madre di tre bambini, tra cui un neonato; quando suo fratello le “regala” una tata notturna per i figli, la donna – pur essendo all’inizio un po’ esitante di fronte a questa novità – forma un legame unico con la giovane tata, una ragazza premurosa, sorprendente e talvolta pungente di nome Tully (Mackenzie Davis).
Il poster è molto eloquente: il viso stravolto dell’attrice sudafricana è ricoperto di adesivi infantili, che rievocano lo stress della maternità. Potrete vederlo qui di seguito:
Tully è stato finanziato da Bron Studios, mentre la produzione è curata da Aaron L. Gilbert, Helen Estabrook, Mason Novick, AJ Dix, Beth Kono e Jason Cloth, oltre a Jason Reitman, Diablo Cody e Charlize Theron. L’uscita americana è attesa per il 20 aprile 2018.
Il tema della maternità non è certo estraneo ai copioni di Diablo Cody (basti pensare a Juno e allo stesso Young Adult), ma in questo caso si tratta di una maternità pienamente realizzata, non solo desiderata o donata al prossimo.
Fonte: Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUl PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI TULLY!
[widget/movie/34720]
[widget/artist/1778,1842,1419]