La vita dei ricchi non è facile come sembra, ce lo ricorda Brendan Fraser nel nuovo trailer di Trust la serie tv scritta da Simon Beaufoy (Slumdog Millionaire) e diretta da Danny Boyle, che nella prima stagione racconterà il rapimento di John Paul Getty III.
La sinossi:
Trust approfondisce le prove e i trionfi di una delle famiglie americane più ricche e famigerate, i Getty. In parti uguali una storia familiare, una saga dinastica e esame della corrosiva potenza del denaro, Trust è una storia che tenta di svelare il mistero nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera.
Nel cast: Donald Sutherland (John Paul Getty), Hilary Swank (Gail Getty figlia del ragazzo rapito), Harris Dickinson è il rapito Paul, Brendan Fraser è James Fletcher Chace il tuttofare della famiglia Getty, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli.
In Italia Trust andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD (al momento non si conosce la data) mentre in il debutto americano è previsto dal 25 marzo su FX.
Fonte The Playlist
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.