Cinema Cinecomic

Tornerà Chris Hemsworth nei panni di Thor dopo Avengers 4? Solo con lo script giusto

Pubblicato il 09 febbraio 2018 di TheFlash

Si avvicina sempre di più l’uscita di Avengers: Infinity War, cinecomic dei fratelli Russo che insieme ad Avengers 4 segnerà un crocevia molto importante per tutto l’universo cinematografico. Molti attori sono infatti pronti a dire addio al loro personaggio a seguito delle scadenze di contratto.

Uno di questi è Chris Hemsworth, interprete del Dio del Tuono Thor, che nel corso di un’intervista ha ribadito che con questi due film degli Avengers terminerà il suo lavoro alla Marvel, ma che è comunque disposto a tornare nel ruolo a patto che ci sia lo script valido.

Beh, il mio contratto sta per finire. Abbiamo appena finito di girare gli ultimi due Avengers. Chissà cosa ci aspetta per il futuro. Ci siamo sentiti come se avessimo reinventato alla grande l’ultimo. Pertanto potremmo avere un margine di dialogo qualora si presentasse di nuovo un grande script. Ma al momento questa è la situazione.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp(Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

[widget/movie/25699]