SerieTV News Cinecomic

Titans – Potrebbe comparire Ra’s al Ghul?

Pubblicato il 02 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Titans – Prima immagine ufficiale per Hawk e Dove

I casting call ci hanno dato delle idee su quelli che saranno i villain che compariranno nella serie live action Titans, Trigon e Brother Blood. Alla lista potrebbe aggiungersi un altro cattivo molto importante dell’universo DC: Ra’s al Ghul.

La descrizione:
Maschio, 40-50 anni, medio orientale, latino o dell’India orientale. Alla ricerca di un giovane alla Richard Attenborough. Impavido, manipolatore, con un’intelligenza senza pari. Attore ricorrente, solo volti riconoscibili.

Il personaggio di Ra’s è assente dal mondo dei Teen Titans da un paio di anni, ovvero da quando suo nipote Damian Wayne è entrato nella squadra. Al momento non sappiamo se il figlio di Bruce apparirà nello show, e se anche Titans non può usare Deathstroke come gli show della CW, Ra’s è un più che degno sostituto.

Negli ultimi anni Ra’s è comparso in Batman Begins e Il cavaliere oscuro con il volto di Liam Neeson, poi con il volto di Matt Nable nell’Arroverse e recentemente in Gotham interpretato da Alexander Siddig.

La sinossi:

Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.

Brenton Thwaites presta il suo volto a Dick Grayson (il primo Robin) nello show live-action Titans, il leader di un gruppo di nuovo eroi senza paura che include per il momento Starfire (Anna Diop), Beast Boy (Ryan Potter) e Raven (Teagan Croft). Le loro strade si incroceranno con quelle dei vigilanti Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly). Robin potrà contare sull’aiuto della detective della polizia Amy Rohrbach (Lindsey Gort).

Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC, creata da Warner Bros. Digital Networks.

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!