L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Jake Michaels sarà Robotman nella serie DC

Titans – Jake Michaels sarà Robotman nella serie DC

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: April Bowlby sarà Elasti-Girl in Titans

Titans accoglie un altro membro del Doom Patrol, supergruppo composto da outsider che sono stati emarginati per il loro aspetto o i loro poteri: ComicBook.com segnala che Jake Michaels interpreterà Cliff Steel alias Robotman, la cui apparizione è prevista nel quinto episodio della serie, intitolato proprio Doom Patrol. Sarà una guest star, ma in seguito potrebbe diventare ricorrente.

Creato nel 1963 da Arnold Drake, Bob Haney (testi) e Bruno Premiani (disegni) su My Greatest Adventure #80, Cliff è un atleta che subisce un grave incidente durante una gara di velocità: per salvargli la vita, il suo cervello viene innestato in un corpo robotico che fa di lui un cyborg, garantendogli varie capacità sovrumane come forza, resistenza e velocità straordinarie, oltre a piedi elettromagnetici e mani calorifiche. È uno dei membri fondatori del Doom Patrol, nonché l’unico ad aver fatto parte di tutte le sue versioni.

Jake Michaels è noto soprattutto per le sue apparizioni in In the Rough, Nikita, Killjoys, Nurse – L’infermiera, 22.11.63, Saving Hope e Designated Survivor.

Vi ricordo che la prima stagione di Titans, composta da 13 episodi, uscirà quest’anno sulla nuova piattaforma streaming della DC.

GUARDA ANCHE:

Bruno Bichir sarà il Capo di Doom Patrol in Titans

Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans

Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, mentre April Bowlby interpreterà Elasti-Girl.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Fonti: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.