L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – April Bowlby sarà Elasti-Girl nella serie DC

Titans – April Bowlby sarà Elasti-Girl nella serie DC

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Bruno Bichir sarà il Capo di Doom Patrol in Titans

Sappiamo che in Titans apparirà anche il Doom Patrol, e infatti Bruno Bichir è stato scritturato nel ruolo di The Chief, leader della squadra. Ebbene, Entertainment Weekly segnala che April Bowlby interpreterà un altro membro del supergruppo: Rita Farr alias Elasti-Girl.

Creata nel 1963 da Arnold Drake (testi) e Bruno Premiani (disegni) su My Greatest Adventure #80, Rita è un’attrice hollywoodiana – ex nuotatrice olimpica – che viene esposta ad alcuni gas vulcanici durante le riprese di un film in Africa: di conseguenza, la sua struttura molecolare ne risulta cambiata, permettendole di espandere o ridurre il suo corpo a piacimento. All’inizio non riesce a controllare la sua mutazione, e per questo viene emarginata. Il Doom Patrol è però ben felice di accoglierla tra le sue fila, dato che il gruppo è composto da reietti sociali che l’opinione pubblica guarda con paura e disgusto.

La californiana April Bowlby è nota soprattutto per i suoi ruoli in Due uomini e mezzo, How I Met Your Mother e Drop Dead Diva, ma è apparsa anche in CSI: New York, CSI: Scena del crimine, The Big Bang Theory, Psych, Mom, You’re the Worst e altre serie.

La prima stagione di Titans, composta da 13 episodi, uscirà quest’anno sulla nuova piattaforma streaming della DC.

GUARDA ANCHE:

Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans

Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Fonti: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal fumetto al grande schermo: i momenti più iconici della Fase 3 del MCU 23 Gennaio 2021 - 16:00

La Marvel ha diffuso un interessante video, che racchiude moltissimi riferimenti ai fumetti presenti nei film della Fase 3 del MCU.

Spider-Man 3 – Una foto dal set svela il cameo di Harry Holland 23 Gennaio 2021 - 15:00

Sapevamo già che Harry Holland, fratello minore di Tom, ha un cameo in Spider-Man 3, ma ora una foto dal set rivela di cosa si tratta.

Thor: Love and Thunder – Il pianeta di Gorr nelle foto dal set? 23 Gennaio 2021 - 14:00

I set di Thor: Love and Thunder sono in costruzione, e alcune foto potrebbero rimandare al pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.