Titans – April Bowlby sarà Elasti-Girl nella serie DC

Titans – April Bowlby sarà Elasti-Girl nella serie DC

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Bruno Bichir sarà il Capo di Doom Patrol in Titans

Sappiamo che in Titans apparirà anche il Doom Patrol, e infatti Bruno Bichir è stato scritturato nel ruolo di The Chief, leader della squadra. Ebbene, Entertainment Weekly segnala che April Bowlby interpreterà un altro membro del supergruppo: Rita Farr alias Elasti-Girl.

Creata nel 1963 da Arnold Drake (testi) e Bruno Premiani (disegni) su My Greatest Adventure #80, Rita è un’attrice hollywoodiana – ex nuotatrice olimpica – che viene esposta ad alcuni gas vulcanici durante le riprese di un film in Africa: di conseguenza, la sua struttura molecolare ne risulta cambiata, permettendole di espandere o ridurre il suo corpo a piacimento. All’inizio non riesce a controllare la sua mutazione, e per questo viene emarginata. Il Doom Patrol è però ben felice di accoglierla tra le sue fila, dato che il gruppo è composto da reietti sociali che l’opinione pubblica guarda con paura e disgusto.

La californiana April Bowlby è nota soprattutto per i suoi ruoli in Due uomini e mezzo, How I Met Your Mother e Drop Dead Diva, ma è apparsa anche in CSI: New York, CSI: Scena del crimine, The Big Bang Theory, Psych, Mom, You’re the Worst e altre serie.

La prima stagione di Titans, composta da 13 episodi, uscirà quest’anno sulla nuova piattaforma streaming della DC.

GUARDA ANCHE:

Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans

Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Fonti: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI