L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Lauren Cohan in trattative per la Stagione 9

The Walking Dead: Lauren Cohan in trattative per la Stagione 9

Di Filippo Magnifico

Lauren Cohan lascierà The Walking Dead? Un rumor che si era sparso nel web negli ultimi giorni e aveva fatto tremare i fan della serie targata AMC. Il motivo, stando sempre ai rumor, sarebbe puramente economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, incontrando l’opposizione della AMC.

Le ultime news sono però più rassicuranti: sembra che l’attrice non abbia intenzione di lasciare lo show e sarebbe attualmente in trattative per tornare nella stagione nove. Le due parti giungeranno ad un accordo? Lo scopriremo presto, intanto si attende il ritorno dell’ottava stagione, previsto per il 25 febbraio. Qui sotto trovate un nuovo dietro le quinte:

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.