SerieTV News

The Walking Dead: Lauren Cohan in trattative per la Stagione 9

Pubblicato il 12 febbraio 2018 di Filippo Magnifico

Lauren Cohan lascierà The Walking Dead? Un rumor che si era sparso nel web negli ultimi giorni e aveva fatto tremare i fan della serie targata AMC. Il motivo, stando sempre ai rumor, sarebbe puramente economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, incontrando l’opposizione della AMC.

Le ultime news sono però più rassicuranti: sembra che l’attrice non abbia intenzione di lasciare lo show e sarebbe attualmente in trattative per tornare nella stagione nove. Le due parti giungeranno ad un accordo? Lo scopriremo presto, intanto si attende il ritorno dell’ottava stagione, previsto per il 25 febbraio. Qui sotto trovate un nuovo dietro le quinte:

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/226-the-walking-dead]

Fonte: TVLine