L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Lauren Cohan pronta a lasciare la serie?

The Walking Dead: Lauren Cohan pronta a lasciare la serie?

Di Filippo Magnifico

Lauren Cohan è pronta per lasciare The Walking Dead? Non esistono conferme al momento ma la notizia sta circolando parecchio nel web. Secondo quanto riportato da Deadline, il motivo sarebbe economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, incontrando l’opposizione della AMC.

A questo si aggiungono alcune recenti proposte di lavoro: sembra che la Cohan sia particolarmente richiesta al momento e che sia stata contatta per prendere parte a nuovi progetti, cosa che inevitabilmente comporterebbe il suo allontanamento dallo show. L’occasione giusta per proporre un “ultimatum” alla AMC e ottenere un compenso pari ai suoi colleghi. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Intanto si attende il ritorno dell’ottava stagione, previsto per il 25 febbraio. Qui sotto trovate un nuovo trailer:

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Lauren Cohan è pronta per lasciare The Walking Dead? Non esistono conferme al momento ma la notizia sta circolando parecchio nel web. Secondo quanto riportato da Deadline, il motivo sarebbe economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.