L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Lauren Cohan pronta a lasciare la serie?

The Walking Dead: Lauren Cohan pronta a lasciare la serie?

Di Filippo Magnifico

Lauren Cohan è pronta per lasciare The Walking Dead? Non esistono conferme al momento ma la notizia sta circolando parecchio nel web. Secondo quanto riportato da Deadline, il motivo sarebbe economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, incontrando l’opposizione della AMC.

A questo si aggiungono alcune recenti proposte di lavoro: sembra che la Cohan sia particolarmente richiesta al momento e che sia stata contatta per prendere parte a nuovi progetti, cosa che inevitabilmente comporterebbe il suo allontanamento dallo show. L’occasione giusta per proporre un “ultimatum” alla AMC e ottenere un compenso pari ai suoi colleghi. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Intanto si attende il ritorno dell’ottava stagione, previsto per il 25 febbraio. Qui sotto trovate un nuovo trailer:

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.