Lauren Cohan è pronta per lasciare The Walking Dead? Non esistono conferme al momento ma la notizia sta circolando parecchio nel web. Secondo quanto riportato da Deadline, il motivo sarebbe economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, incontrando l’opposizione della AMC.
A questo si aggiungono alcune recenti proposte di lavoro: sembra che la Cohan sia particolarmente richiesta al momento e che sia stata contatta per prendere parte a nuovi progetti, cosa che inevitabilmente comporterebbe il suo allontanamento dallo show. L’occasione giusta per proporre un “ultimatum” alla AMC e ottenere un compenso pari ai suoi colleghi. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Intanto si attende il ritorno dell’ottava stagione, previsto per il 25 febbraio. Qui sotto trovate un nuovo trailer:
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/226-the-walking-dead]