L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky – Uscirà il 18 agosto, teaser e poster

The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky – Uscirà il 18 agosto, teaser e poster

Di Marlen Vazzoler

Il titolo del nuovo lungometraggio di The Seven Deadly Sins è stato finalmente svelato: Gekijōban Nanatsu no Taizai Tenkū no Torawarebito (The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky) che racconterà una nuova storia creata dal creatore del manga, Nakaba Suzuki.

Di seguito possiamo vedere il secondo teaser trailer e la prima visual key.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Confermato il ritorno dei seguenti doppiatori: Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yūki (Diane), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Yuuhei Takagi (Gowther), Maaya Sakamoto (Merlin) e Tomokazu Sugita (Escanor).

La sinossi:

È trascorso un po ‘di tempo da quando i Seven Deadly Sins e la principessa Elizabeth hanno portato la pace nel regno. Per celebrare il compleanno del re, i Seven Deadly Sins viaggiano fino a una terra lontana in cercadi un ingrediente fantasma “lo sky fish (il pesce del cielo)”. Meliodas e Hawk finiscono nel “Sky Palace (Palazzo del cielo)” che esiste sopra le nuvole, dove tutti i residenti hanno le ali. Meliodas viene scambiato per un ragazzo che ha commesso un crimine e viene gettato in prigione. Nel frattempo, i residenti stanno preparando una cerimonia per la difesa contro una bestia feroce che si risveglia ogni 3000 anni. Ma i Six Knights of Black, un esercito del Clan dei demoni, arrivano e rimuovono il sigillo sulla bestia per minacciare la vita degli abitanti dello Sky Palace. Meliodas e i suoi alleati incontrano i Six Knights of Black in battaglia.

Noriyuki Abe è il chief director, mentre la regia è affidata a Yasuto Nishikata. La sceneggiatura è di Makoto Uezu, Keigo Sasaki è sia il character designer che il chief animation director, mentre le musiche sono ancora una volta composte da Hiroyuki Sawano. Animazioni della A-1 Pictures.

La seconda stagione dell’anime The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments è attualmente in onda in Giappone su Netflix Japan.

Gekijōban Nanatsu no Taizai Tenkū no Torawarebito (The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 18 agosto 2018.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei