L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher: Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham nel cast della seconda stagione

The Punisher: Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham nel cast della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, le riprese della seconda stagione di The Punisher sono pronte per iniziare ed ecco che arrivano le prime new entry nel cast. Si tratta di Josh Stewart (Shooter), Floriana Lima (Supergirl) e Giorgia Whigham (Scream), che a quanto pare avranno dei ruoli particolarmente importanti in questa nuova avventura.

Josh Stewart interpreterà John Pilgrim, un uomo apparentemente tranquillo, che nasconde un lato particolarmente oscuro. Ha messo da parte la sua vita violenta ma sarà costretto a tornare alle “vecchie abitudini” nel momento in cui incontrerà Frank Castle.

Floriana Lima interpreterà Krista Dumont, una psichiatra intelligente e compassionevole che ha in cura molti veterani di guerra.

Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix, un’imbrogliona cresciuta per strada con un passato particolarmente misterioso.

Pare che la seconda stagione trarrà ispirazione da The Slavers, l’arco narrativo di Garth Ennis dove Frank Castle (Jon Bernthal) dichiara guerra a un giro di prostituzione.

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: il set allestito nel Regno Unito è della serie su Cassian Andor 18 Gennaio 2021 - 17:30

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars, ora sappiamo che si tratta di Cassian Andor.

Disney+ e Star: da Flora & Ulisse ai Griffin, le principali novità di febbraio 18 Gennaio 2021 - 17:15

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento e a partire dal prossimo mese lo sarà ancora di più. Ecco i principali titoli in arrivo a febbraio.

Venezia 78 annuncia una nuova sezione: Orizzonti Extra 18 Gennaio 2021 - 16:45

La Mostra lo ha annunciato oggi con l'apertura delle iscrizioni per la selezione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.