L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator torna a Vancouver per i reshoot

The Predator torna a Vancouver per i reshoot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Thomas Jane svela nuovi dettagli sulla trama di The Predator

Sembra che The Predator – sequel/reboot firmato da Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys) – si prepari a tornare a Vancouver per alcuni reshoot.

Il sito della Director’s Guild of Canada segnala infatti che le riprese aggiuntive di un certo Ollie, titolo di lavorazione di The Predator, si svolgeranno nella città canadese dal 12 al 29 marzo. I reshoot sono una pratica molto comune a Hollywood, e potrebbero essere stati programmati in risposta ai test screening di qualche mese fa, magari per migliorare alcune scene o per girare dei pick-up shot (riprese riempitive, utili per affinare la continuità).

Vi ricordo che l’uscita americana di The Predator è fissata al 3 agosto 2018. Alcune voci sostengono che il primo trailer sarà pubblicato questo mese, ma per il momento non ci sono conferme.

LEGGI ANCHE:

Il motion poster di The Predator

Terminate le riprese di The Predator

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen e Trevante Rhodes.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: AvP Galaxy (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.