L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mule potrebbe essere il prossimo film da regista di Clint Eastwood

The Mule potrebbe essere il prossimo film da regista di Clint Eastwood

Di Marlen Vazzoler

La prossima settimana Ore 15:17 – Attacco al treno, l’ultimo film diretto da Clint Eastwood arriverà nelle sale di tutto il mondo, e il regista sta già considerando il suo prossimo progetto: The Mule prodotto da Warner Bros. e Imperative Entertainment.

Sharp un premiato orticoltore e veterano decorato della seconda guerra mondiale, era conosciuto per i suoi pregiati mughetti quando fu arrestato per trasporto di droga per il cartello messicano Sinaloa. Andò in prigione all’età di 90 anni.
L’anziano stava trasportando della cocaina dal valore di 3 milioni di dollari, lungo il Michigan nel suo vecchio e scassato furgoncino quando fu arrestato dalla DEA. Sharp fu condannato a soli tre anni, grazie al suo avvocato che convinse il tribunale che la demenza del suo cliente l’aveva portato sulla strada sbagliata.

Secondo molteplici fonti di Tracking Board, il filmaker ha intenzione di dirigere, produrre e interpretare il corriere della droga novantenne Leo Sharp. Nick Schenk (Gran Torino) ha scritto la bozza iniziale della sceneggiatura, che è stata in seguito riscritta da Dave Holstein (Weeds).

Se Eastwood accetterà, molto probabilmente produrrà la pellicola con la sua compagnia, la Malpaso, assieme a Dan Friedkin dell’Imperative e a Bradley Thomas.

La storia di Sharp è stata pubblicata nel giugno del 2014 dal New York Times Magazine e nel novembre dello stesso anno l’Imperative ha acquistato i diritti cinematografici dell’articolo di Sam Dolnick, in seguito ha assunto Ruben Fleischer (Gangster Squad) per dirigere e produrre il titolo. A quei tempi Deadline aveva riportato che i produttori stavano cercando uno scrittore che raccontasse questa storia.

Fonte The Tracking Boards

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.