The Mule potrebbe essere il prossimo film da regista di Clint Eastwood

The Mule potrebbe essere il prossimo film da regista di Clint Eastwood

Di Marlen Vazzoler

La prossima settimana Ore 15:17 – Attacco al treno, l’ultimo film diretto da Clint Eastwood arriverà nelle sale di tutto il mondo, e il regista sta già considerando il suo prossimo progetto: The Mule prodotto da Warner Bros. e Imperative Entertainment.

Sharp un premiato orticoltore e veterano decorato della seconda guerra mondiale, era conosciuto per i suoi pregiati mughetti quando fu arrestato per trasporto di droga per il cartello messicano Sinaloa. Andò in prigione all’età di 90 anni.
L’anziano stava trasportando della cocaina dal valore di 3 milioni di dollari, lungo il Michigan nel suo vecchio e scassato furgoncino quando fu arrestato dalla DEA. Sharp fu condannato a soli tre anni, grazie al suo avvocato che convinse il tribunale che la demenza del suo cliente l’aveva portato sulla strada sbagliata.

Secondo molteplici fonti di Tracking Board, il filmaker ha intenzione di dirigere, produrre e interpretare il corriere della droga novantenne Leo Sharp. Nick Schenk (Gran Torino) ha scritto la bozza iniziale della sceneggiatura, che è stata in seguito riscritta da Dave Holstein (Weeds).

Se Eastwood accetterà, molto probabilmente produrrà la pellicola con la sua compagnia, la Malpaso, assieme a Dan Friedkin dell’Imperative e a Bradley Thomas.

La storia di Sharp è stata pubblicata nel giugno del 2014 dal New York Times Magazine e nel novembre dello stesso anno l’Imperative ha acquistato i diritti cinematografici dell’articolo di Sam Dolnick, in seguito ha assunto Ruben Fleischer (Gangster Squad) per dirigere e produrre il titolo. A quei tempi Deadline aveva riportato che i produttori stavano cercando uno scrittore che raccontasse questa storia.

Fonte The Tracking Boards

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI