The Mule potrebbe essere il prossimo film da regista di Clint Eastwood

The Mule potrebbe essere il prossimo film da regista di Clint Eastwood

Di Marlen Vazzoler

La prossima settimana Ore 15:17 – Attacco al treno, l’ultimo film diretto da Clint Eastwood arriverà nelle sale di tutto il mondo, e il regista sta già considerando il suo prossimo progetto: The Mule prodotto da Warner Bros. e Imperative Entertainment.

Sharp un premiato orticoltore e veterano decorato della seconda guerra mondiale, era conosciuto per i suoi pregiati mughetti quando fu arrestato per trasporto di droga per il cartello messicano Sinaloa. Andò in prigione all’età di 90 anni.
L’anziano stava trasportando della cocaina dal valore di 3 milioni di dollari, lungo il Michigan nel suo vecchio e scassato furgoncino quando fu arrestato dalla DEA. Sharp fu condannato a soli tre anni, grazie al suo avvocato che convinse il tribunale che la demenza del suo cliente l’aveva portato sulla strada sbagliata.

Secondo molteplici fonti di Tracking Board, il filmaker ha intenzione di dirigere, produrre e interpretare il corriere della droga novantenne Leo Sharp. Nick Schenk (Gran Torino) ha scritto la bozza iniziale della sceneggiatura, che è stata in seguito riscritta da Dave Holstein (Weeds).

Se Eastwood accetterà, molto probabilmente produrrà la pellicola con la sua compagnia, la Malpaso, assieme a Dan Friedkin dell’Imperative e a Bradley Thomas.

La storia di Sharp è stata pubblicata nel giugno del 2014 dal New York Times Magazine e nel novembre dello stesso anno l’Imperative ha acquistato i diritti cinematografici dell’articolo di Sam Dolnick, in seguito ha assunto Ruben Fleischer (Gangster Squad) per dirigere e produrre il titolo. A quei tempi Deadline aveva riportato che i produttori stavano cercando uno scrittore che raccontasse questa storia.

Fonte The Tracking Boards

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Timothy Olyphant nel cast della serie di Alien 28 Novembre 2023 - 10:00

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Alien riprenderà a gennaio Deadline riporta che Timothy Olyphant è entrato nel cast di Alien, prima serie dedicata ai celebri xenomorfi, realizzata dal talentoso Noah Hawley. Stando alle fonti, l’ex protagonista di Deadwood presterà il volto a un androide chiamato Kirsh che farà da mentore a Wendy, la meta-umana interpretata […]

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI