L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Killer’s Game – Jason Statham in trattative per il thriller d’azione di D.J. Caruso

The Killer’s Game – Jason Statham in trattative per il thriller d’azione di D.J. Caruso

Di Marlen Vazzoler

Dopo 20 anni The Killer’s Game potrebbe finalmente essere realizzato. La STX Films sta discutendo il finanziamento e la distribuzione della pellicola, un thriller d’azione diretto da D.J. Caruso (Disturbia, Eagle Eye, XXX: The Return of Xander Cage) basato sul romanzo di Jay Bonansinga.

Sin dalla pubblicazione del libro nel 1997, molti studio tra cui Paramount, Warner Bros./New Line, Intermedia e QED hanno provato ad adattarlo a Hollywood senza successo.

Sono stati legati al progetto registi come Alex Proyas, John Woo, Pitof, Rupert Wainwright, Renny Harlin e Simon Crane mentre per la parte del protagonista sono stati considerati attori come Michael Keaton e Wesley Snipes.

La sceneggiatura, a cui ha lavorato Simon Kinberg, è incentrata su un assassino veterano a cui viene diagnosticata una malattia mortale, decide quindi di ingaggiare qualcuno che lo uccida per evitare il dolore che dovrà sopportare. Dopo aver ordinato l’omicidio, scopre che è stata fatta una diagnosi errata e si ritrova a doversi difendere da un’armata di ex-colleghi che vogliono ucciderlo.

Jason Statham (Fast & Furious, The Mechanic) è in trattative per la parte del protagonista.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.