L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Killer’s Game – Jason Statham in trattative per il thriller d’azione di D.J. Caruso

The Killer’s Game – Jason Statham in trattative per il thriller d’azione di D.J. Caruso

Di Marlen Vazzoler

Dopo 20 anni The Killer’s Game potrebbe finalmente essere realizzato. La STX Films sta discutendo il finanziamento e la distribuzione della pellicola, un thriller d’azione diretto da D.J. Caruso (Disturbia, Eagle Eye, XXX: The Return of Xander Cage) basato sul romanzo di Jay Bonansinga.

Sin dalla pubblicazione del libro nel 1997, molti studio tra cui Paramount, Warner Bros./New Line, Intermedia e QED hanno provato ad adattarlo a Hollywood senza successo.

Sono stati legati al progetto registi come Alex Proyas, John Woo, Pitof, Rupert Wainwright, Renny Harlin e Simon Crane mentre per la parte del protagonista sono stati considerati attori come Michael Keaton e Wesley Snipes.

La sceneggiatura, a cui ha lavorato Simon Kinberg, è incentrata su un assassino veterano a cui viene diagnosticata una malattia mortale, decide quindi di ingaggiare qualcuno che lo uccida per evitare il dolore che dovrà sopportare. Dopo aver ordinato l’omicidio, scopre che è stata fatta una diagnosi errata e si ritrova a doversi difendere da un’armata di ex-colleghi che vogliono ucciderlo.

Jason Statham (Fast & Furious, The Mechanic) è in trattative per la parte del protagonista.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.