L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Joel McHale Show – Una reunion di Community nel nuovo video

The Joel McHale Show – Una reunion di Community nel nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di The Joel McHale Show

La prima puntata di The Joel McHale Show è disponibile su Netflix, e Joel McHale ne ha anticipato l’uscita con un divertente video nella sede della piattaforma on-line, mostrato per intero durante l’episodio.

McHale si reca alla caffetteria, dove ha luogo una mini-reunion di Community, con Alison Brie e Jim Rash. Entrambi gli attori fanno parte della “famiglia” di Netflix, poiché Alison Brie interpreta la protagonista di GLOW e presta la voce a Diane in Bojack Horseman, mentre Jim Rash conduce Beyond Stranger Things, il talk show che esplora i retroscena della serie. Alla fine, constatato il disinteresse dell’ex collega, Alison Brie sente la mancanza di Chevy Chase.

Troverete il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il teaser di The Joel McHale Show

Ecco la presentazione ufficiale di The Joel McHale Show, che sarà composto da 13 puntate:

The Joel McHale Show con Joel McHale è una nuova serie settimanale “a tema” di mezzora che getta uno sguardo assurdo e affilato sulla cultura pop e sulle notizie da tutto il mondo. È un distillato divertente e veloce di tutto ciò di cui la gente sta parlando in quella settimana. Con ospiti celebri, sketch comici e folli clip dai reami della TV, dello sport, della politica, dei VIP e di internet, The Joel McHale Show è una visione obbligata per chi ama la commedia, o per chi apprezza davvero tanto gli schermi verdi.

Di recente, Joel McHale è apparso in The Great Indoors e nel revival di X-Files.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiaco nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?