SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Il trailer di The Joel McHale Show
La prima puntata di The Joel McHale Show è disponibile su Netflix, e Joel McHale ne ha anticipato l’uscita con un divertente video nella sede della piattaforma on-line, mostrato per intero durante l’episodio.
McHale si reca alla caffetteria, dove ha luogo una mini-reunion di Community, con Alison Brie e Jim Rash. Entrambi gli attori fanno parte della “famiglia” di Netflix, poiché Alison Brie interpreta la protagonista di GLOW e presta la voce a Diane in Bojack Horseman, mentre Jim Rash conduce Beyond Stranger Things, il talk show che esplora i retroscena della serie. Alla fine, constatato il disinteresse dell’ex collega, Alison Brie sente la mancanza di Chevy Chase.
Troverete il filmato qui di seguito:
GUARDA ANCHE: Il teaser di The Joel McHale Show
Ecco la presentazione ufficiale di The Joel McHale Show, che sarà composto da 13 puntate:
The Joel McHale Show con Joel McHale è una nuova serie settimanale “a tema” di mezzora che getta uno sguardo assurdo e affilato sulla cultura pop e sulle notizie da tutto il mondo. È un distillato divertente e veloce di tutto ciò di cui la gente sta parlando in quella settimana. Con ospiti celebri, sketch comici e folli clip dai reami della TV, dello sport, della politica, dei VIP e di internet, The Joel McHale Show è una visione obbligata per chi ama la commedia, o per chi apprezza davvero tanto gli schermi verdi.
Di recente, Joel McHale è apparso in The Great Indoors e nel revival di X-Files.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/35322,43045]