L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Innocents – Guy Pearce protagonista del nuovo show Netflix, promo

The Innocents – Guy Pearce protagonista del nuovo show Netflix, promo

Di Marlen Vazzoler

Con il primo promo della nuova serie targata Netflix, The Innocents, una produzione britannica di otto episodi creata e sceneggiata da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The Crown, Black Mirror), è stato svelato anche il cast.

I due giovani protagonisti sono interpretati da Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) e Sorcha Groundsell (Clique), con loro anche Guy Pearce nei panni di Halvorson.

La sinossi:

June e il suo fidanzato Harry vogliono lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. O così credono. Ben presto si accorgono che nulla è quel che sembra e che in questo mondo l’unico modo per sopravvivere è cambiare.

I produttori esecutivi sono i fondatori della New Pictures: Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, assieme a Farren Blackburn (Doctor Who). Alla regia Blackburn e Jamie Donaghue. Le riprese si terranno in Inghilterra e Norvegia.

Fonti THR, Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris 23 Giugno 2021 - 19:00

Sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura scritta da Oliver Lyttelton

Solar Opposites: Hulu rinnova la serie di Justin Roiland per una quarta stagione 23 Giugno 2021 - 18:30

La stagione 2 è da poco approdata su Disney+ Star, ma la serie animata del creatore di Rick and Morty è già stata rinnovata fino alla quarta

Candyman: nuovo trailer per l’horror prodotto da Jordan Peele 23 Giugno 2021 - 18:00

Con il primo promo della nuova serie targata Netflix, The Innocents, una produzione britannica di otto episodi creata e sceneggiata da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The Crown, Black Mirror), è stato svelato anche il cast. I due giovani protagonisti sono interpretati da Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) […]

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)