The Highwaymen – Cominciate in Louisiana le riprese del film di John Lee Hancock

The Highwaymen – Cominciate in Louisiana le riprese del film di John Lee Hancock

Di Marlen Vazzoler

Sono cominciate in Louisiana le riprese del film The Highwaymen diretto da John Lee Hancock e sceneggiato da John Fusco, Scott Frank e Hancock.

Nella pellicola targata Netflix, Kevin Costner e Woody Harrelson interpretano rispettivamente il ranger texano Frank Hamer e l’ex-partner Maney Gault, che sono tornati in attività per dare la caccia ai noti rapinatori di banche Bonnie e Clyde.

Inizialmente per questo progetto erano stati considerati Paul Newman e Robert Redford, prima della dipartita di Newman.

Rispetto alla versione narrata nel 1967 nel film di Arthur Penn, con Warren Beatty e Faye Dunaway, Highwaymen prende come punto di vista quello della temibile squadra guidata da Hamer, un Texas Ranger vecchio stile che è sopravvissuto a 100 sparatorie ed ha ucciso 53 persone.

Quando Bonnie & Clyde iniziarono il loro regno delle rapine, Hamer e Gault non facevano più parte dei Ranger ma sono stati commissionati come investigatori speciali e persuasi da un consorzio di banche per radunare una squadra che mettesse fine alla famigerata banda che si presume abbia ucciso 13 poliziotti e altra gente.

Nel cast anche Kathy Bates, John Carroll Lynch, Kim Dickens, Thomas Mann e William Sadler.

Alla produzione Casey Silver della Casey Silver Productions, i produttori esecutivi sono Michael Malone, Costner, Rod Lake e Harrelson.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI