The Deuce – Nella seconda stagione ci sarà anche James Franco

The Deuce – Nella seconda stagione ci sarà anche James Franco

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Deuce – La HBO conferma la Seconda Stagione

James Franco farà parte della seconda stagione della serie drammatica della HBO, The Deuce. La conferma è arrivata dalla sceneggiatrice Megan Abbott durante la premiazione ai Writers Guild Awards tenutasi ieri presso la Edison Ballroom a New York.

La partecipazione dell’attore era finita in dubbio in seguito all’accusa di abuso di potere e comportamento inappropriato da parte di Franco, mossa da cinque donne, ai primi di gennaio, in un articolo pubblicato dal Los Angeles Times. L’attore ha negato tali accuse mentre era ospite dei programmi: The Late Show With Stephen Colbert e Late Night With Seth Meyers.

“Nella mia vita, sono orgoglioso di essermi assunto la responsabilità delle cose che ho fatto. Devo farlo per mantenere la mia incolumità… Lo faccio ogni volta che so che c’è qualcosa di sbagliato o che deve essere cambiato. E’ importante per me farlo.
Le cose che ho sentito su Twitter non sono accurate, ma sostengo completamente le persone che escono e sono in grado di avere una voce, perché non hanno avuto una voce per così tanto tempo. Quindi non voglio zittirle in alcun modo. Penso che sia una buona cosa e la sostengo”.

Il mese scorso il co-creatore dello show e produttore esecutivo, David Simon e la HBO hanno dichiarato di non essere ignari di qualsiasi lamentela nei confronti dell’attore durante la realizzazione dello show, spiegando che Franco si è comportato in modo professionale sul set.

Fonte ET

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI