L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La mia vita con John F. Donovan – Tagliato dal film il personaggio di Jessica Chastain

La mia vita con John F. Donovan – Tagliato dal film il personaggio di Jessica Chastain

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Death And Life Of John F. Donovan – Teaser poster con Portman e Tremblay

Jessica Chastain una delle star del film La mia vita con John F. Donovan è stata tagliata in cabina di montaggio. Lo ha rivelato in un lungo post su instagram il regista Xavier Dolan.

Il ruolo dell’attrice era quello di un capo-redattore di una rivista di gossip, descritto precedentemente dal filamker come ‘un grandissimo cattivo’, ma ha dovuto tagliarlo per due motivi:

“La decisione è stata editoriale e narrativa, non ha avuto nulla a che fare con la sua interpretazione, e tutto a che fare con il personaggio la sua compatibilità con la trama.
La sotto-trama ‘del cattivo’, anche se divertente e simpatica, non sembrava appartenere al resto della storia, che non è finita per essere sugli eroi e i loro nemici ma sull’infanzia e i suoi sogni”.

Il primo taglio del film, ancora senza una data di uscita, ammonta a quattro ore ma sembra che il regista sia ormai a un buon punto nella post-produzione. Sarà pronto per Cannes?

La pellicola racconta le tribolazioni di John F. Donovan (Kit Harrington), una star della televisione americana, e la sua corrispondenza con Rupert Turner, un aspirante attore che vive con la madre in Inghilterra. Le loro vite imboccano una strada inaspettata quando il loro rapporto epistolare viene esposto pubblicamente, suscitando per lo più ipotesi non fondate e mandando Donovan in caduta verticale. Un decennio dopo, il giovane attore ricorda il suo rapporto con il suo vecchio idolo nel corso di un’intervista.

Nel cast troviamo: Kit Harington, Ben Schnetzer, Taylor Kitsch, Kathy Bates, Jacob Tremblay, Susan Sarandon, Natalie Portman, Nicholas Hoult e Thandie Newton.

Fonte Xavier Dolan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".