L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La mia vita con John F. Donovan – Tagliato dal film il personaggio di Jessica Chastain

La mia vita con John F. Donovan – Tagliato dal film il personaggio di Jessica Chastain

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Death And Life Of John F. Donovan – Teaser poster con Portman e Tremblay

Jessica Chastain una delle star del film La mia vita con John F. Donovan è stata tagliata in cabina di montaggio. Lo ha rivelato in un lungo post su instagram il regista Xavier Dolan.

Il ruolo dell’attrice era quello di un capo-redattore di una rivista di gossip, descritto precedentemente dal filamker come ‘un grandissimo cattivo’, ma ha dovuto tagliarlo per due motivi:

“La decisione è stata editoriale e narrativa, non ha avuto nulla a che fare con la sua interpretazione, e tutto a che fare con il personaggio la sua compatibilità con la trama.
La sotto-trama ‘del cattivo’, anche se divertente e simpatica, non sembrava appartenere al resto della storia, che non è finita per essere sugli eroi e i loro nemici ma sull’infanzia e i suoi sogni”.

Il primo taglio del film, ancora senza una data di uscita, ammonta a quattro ore ma sembra che il regista sia ormai a un buon punto nella post-produzione. Sarà pronto per Cannes?

La pellicola racconta le tribolazioni di John F. Donovan (Kit Harrington), una star della televisione americana, e la sua corrispondenza con Rupert Turner, un aspirante attore che vive con la madre in Inghilterra. Le loro vite imboccano una strada inaspettata quando il loro rapporto epistolare viene esposto pubblicamente, suscitando per lo più ipotesi non fondate e mandando Donovan in caduta verticale. Un decennio dopo, il giovane attore ricorda il suo rapporto con il suo vecchio idolo nel corso di un’intervista.

Nel cast troviamo: Kit Harington, Ben Schnetzer, Taylor Kitsch, Kathy Bates, Jacob Tremblay, Susan Sarandon, Natalie Portman, Nicholas Hoult e Thandie Newton.

Fonte Xavier Dolan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

District 10: la sceneggiatura sta venendo scritta, parola di Neill Blomkamp 26 Febbraio 2021 - 18:45

Il regista ha rivelato di stare collaborando con Terri Tatchell e la star dell'originale Sharlto Copley alla scrittura del sequel di District 9

Superman: J.J. Abrams produrrà il reboot per Warner Bros. 26 Febbraio 2021 - 18:37

Il film sarà scritto da Ta-Nehisi Coates, autore e giornalista, sceneggiatore di albi di Black Panther e Captain America

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.