L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La mia vita con John F. Donovan – Tagliato dal film il personaggio di Jessica Chastain

La mia vita con John F. Donovan – Tagliato dal film il personaggio di Jessica Chastain

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Death And Life Of John F. Donovan – Teaser poster con Portman e Tremblay

Jessica Chastain una delle star del film La mia vita con John F. Donovan è stata tagliata in cabina di montaggio. Lo ha rivelato in un lungo post su instagram il regista Xavier Dolan.

Il ruolo dell’attrice era quello di un capo-redattore di una rivista di gossip, descritto precedentemente dal filamker come ‘un grandissimo cattivo’, ma ha dovuto tagliarlo per due motivi:

“La decisione è stata editoriale e narrativa, non ha avuto nulla a che fare con la sua interpretazione, e tutto a che fare con il personaggio la sua compatibilità con la trama.
La sotto-trama ‘del cattivo’, anche se divertente e simpatica, non sembrava appartenere al resto della storia, che non è finita per essere sugli eroi e i loro nemici ma sull’infanzia e i suoi sogni”.

Il primo taglio del film, ancora senza una data di uscita, ammonta a quattro ore ma sembra che il regista sia ormai a un buon punto nella post-produzione. Sarà pronto per Cannes?

La pellicola racconta le tribolazioni di John F. Donovan (Kit Harrington), una star della televisione americana, e la sua corrispondenza con Rupert Turner, un aspirante attore che vive con la madre in Inghilterra. Le loro vite imboccano una strada inaspettata quando il loro rapporto epistolare viene esposto pubblicamente, suscitando per lo più ipotesi non fondate e mandando Donovan in caduta verticale. Un decennio dopo, il giovane attore ricorda il suo rapporto con il suo vecchio idolo nel corso di un’intervista.

Nel cast troviamo: Kit Harington, Ben Schnetzer, Taylor Kitsch, Kathy Bates, Jacob Tremblay, Susan Sarandon, Natalie Portman, Nicholas Hoult e Thandie Newton.

Fonte Xavier Dolan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.