L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Cloverfield Paradox già disponibile su Netflix, ecco lo spot del Super Bowl

The Cloverfield Paradox già disponibile su Netflix, ecco lo spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il virale di The Cloverfield Paradox ci mette in guardia da un pericoloso esperimento

Ci aspettavamo l’annuncio, ma non certo il film completo: a sorpresa, The Cloverfield Paradox (un tempo noto come God Particle) è stato lanciato su Netflix dopo il Super Bowl, durante il quale è stato svelato il primo spot.

Il film è ovviamente disponibile anche in Italia, accompagnato da questa sinossi:

In un futuro prossimo, un gruppo di astronauti internazionali sta lavorando a bordo di una stazione spaziale per risolvere una grande crisi energetica sulla Terra. La tecnologia sperimentale a loro disposizione, però, sortisce un effetto inaspettato, lasciando la squadra completamente isolata e costretta a combattere per la sopravvivenza.

La trama, insomma, conferma i rumor degli ultimi mesi, e sembra collegarsi direttamente al primo Cloverfield. Lo spot del Super Bowl comincia proprio da lì:

Successivamente, Netflix ha pubblicato anche un mini-trailer che include un maggior numero di scene tratte dal film:

Qui di seguito potrete vedere il poster e una foto ufficiale:

CLICCATE QUI PER VEDERE THE CLOVERFIELD PARADOX

Il Cloverfield Universe è composto da vari “capitoli collaterali” di Cloverfield: non necessariamente dei sequel diretti, insomma, ma dei “successori spirituali”, come 10 Cloverfield Lane. In questo modo, lo studio intende proporre un marchio comune in cui raggruppare vari film autonomi, come se fosse la versione cinematografica di Ai confini della realtà, con riferimenti incrociati al loro interno.

LEGGI ANCHE: La recensione di 10 Cloverfield Lane

Il cast è composto da David Oyelowo (Selma, A Most Violent Year, Interstellar), Gugu Mbatha-Raw (Beyond the Lights, Jupiter Ascending, Concussion), John Krasinski (The Office, American Life, 13 Hours), Daniel Brühl (Rush, Bastardi senza gloria, Captain America: Civil War) Chris O’Dowd (em>Star System, I Love Radio Rock, Il segreto di Vera Drake, Thor: The Dark World) e Ziyi Zhang (La tigre e il dragone, Hero, 2046, La foresta dei pugnali volanti, Memorie di una geisha, The Grandmaster).

La regia di God Particle è stata affidata a Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto il thriller The Girl Is in Trouble. La sceneggiatura è opera di Oren Uziel (Mortal Kombat, 22 Jump Street, Scherzi della natura, Men in Black 4).

Fonti: ComingSoon.net; Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.