L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6 – Le riprese slitteranno a maggio-giugno

Terminator 6 – Le riprese slitteranno a maggio-giugno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Terminator 6 – Billy Ray riscriverà la sceneggiatura

Quando a fine gennaio TheTerminatorFans.com ha appreso che stava ancora continuando la sceneggiatura di Terminator 6, sono nati i primi sospetti di un potenziale slittamento dell’inizio delle riprese, inizialmente previste per marzo.

E il sospetto è stato confermato da un nuovo casting call per il ruolo di Dani Ramos in cui viene chiesto di essere disponibili dal 1 maggio fino al novembre del 2018. Tim Miller (Deadpool) avrà dai sei ai sette mesi, incluso il periodo di preparazione per gli stunt, per girare questo nuovo sequel prodotto da James Cameron in Budapest, Spagna e nel Regno Unito.

Per quanto riguarda il ruolo di Dani, la produzione sta cercando un’attrice ispanica o di discendenze latine di 18 anni, entro il 15 febbraio. Un annuncio sulla sua interprete potrebbe dunque essere dietro l’angolo.

Non sappiamo se il testo usato per l’audizione verrà usato nel film, l’unica cosa che trapela è la presenza di un personaggio di nome Grace precedentemente menzionato come un soldato.

Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor.

Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio e ignorerà tutti gli altri capitoli della saga. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

Fonti TerminatorFans, Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?