Cinema

Terminator 6 – Le riprese slitteranno a maggio-giugno

Pubblicato il 21 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Terminator 6 – Billy Ray riscriverà la sceneggiatura

Quando a fine gennaio TheTerminatorFans.com ha appreso che stava ancora continuando la sceneggiatura di Terminator 6, sono nati i primi sospetti di un potenziale slittamento dell’inizio delle riprese, inizialmente previste per marzo.

E il sospetto è stato confermato da un nuovo casting call per il ruolo di Dani Ramos in cui viene chiesto di essere disponibili dal 1 maggio fino al novembre del 2018. Tim Miller (Deadpool) avrà dai sei ai sette mesi, incluso il periodo di preparazione per gli stunt, per girare questo nuovo sequel prodotto da James Cameron in Budapest, Spagna e nel Regno Unito.

Per quanto riguarda il ruolo di Dani, la produzione sta cercando un’attrice ispanica o di discendenze latine di 18 anni, entro il 15 febbraio. Un annuncio sulla sua interprete potrebbe dunque essere dietro l’angolo.

Non sappiamo se il testo usato per l’audizione verrà usato nel film, l’unica cosa che trapela è la presenza di un personaggio di nome Grace precedentemente menzionato come un soldato.

Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor.

Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio e ignorerà tutti gli altri capitoli della saga. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

Fonti TerminatorFans, Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.