L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sword Gai: The Animation – Dal 23 marzo su Netflix, trailer e visual

Sword Gai: The Animation – Dal 23 marzo su Netflix, trailer e visual

Di Marlen Vazzoler

Il primo trailer della serie animata Sword Gai: The Animation, basata sul manga di 6 volumi Sword Gai pubblicato dal 2012 al 2015 sulla rivista Monthly Hero, è stato lanciato online.

Nell’opera originale Keita Amamiya (creatore/regista di Garo, character design di Zeiram) ha creato il character design dei personaggi, i testi sono di Toshiki Inoue (Kamen Rider 555, Kamen Rider Agito, Chōjin Sentai Jetman, Chaos;HEAd series composition, sceneggiatura) mentre i disegni sono di Osamu Kine. Il sequel del manga, ancora in corso, intitolato Sword Gai Evolve è stato realizzato dal medesimo staff ed è stato lanciato sulla rivista Monthly Hero nel novembre del 2015. Lo scorso giugno è uscito in Giappone il terzo volumetto.

Durante l’evento ‘Netflix Anime Matsuri! Space Stage‘ che si terrà all’AnimeJapan, a cui parteciperanno i doppiatori Yuichiro Umehara e Yūto Uemura, verranno annunciate nuove informazioni sulla serie.

Gai è nato vicino a una donna che è morta in una foresta, ed è stato adottato dal fabbro Amon. Qualche anno dopo Gai è diventato l’apprendista di Amon ma mentre stava forgiando una spada ha perso il suo braccio destro. Per aiutarlo Amon distrugge la spada demoniaca Shiryū (letteralmente dragone della morte) per trasformarla nel nuovo braccio destro di Gai. Il giovane è in grado di fondere la sua arma con il suo braccio per combattere contro i nemici.

Il cast dei doppiatori si compone di, da sinistra a destra: Rina Satou (Kyōka Kagami), Hiro Shimono (Marcus Lithos), Tomokazu Sugita (Naoki Miki), Jouji Nakata (Amon Ogata), Yuka Aisaka (Sayaka Ogata), Yūto Uemura (il protagonista Gai Ogata), Yuichiro Umehara (Seiya Ichijō), Toshihiko Seki (Takuma Miura) e Takaya Kuroda (Grimms).

A cui si aggiungono, nella foto: Michiko Neya (Aronisu), Kohei Murakami (Ariga I), Urara Takano (Yasuko Tanaka), Ayane Sakura (Midoriko) e Takaya Hashi (Kazuma Matoba). Non ritratti: Kenji Hamada (Tatsumi), Yu Shimamura (Mina Hiraya), Masaharu Satō (Kigetsu), Sumi Shimamoto (Kei) e Kousuke Toriumi (Hakimu).

Takahiro Ikezoe (regista Show By Rock!!) è lo chief director, alla regia troviamo Tomohito Naka (Initial D Legend 2: Racer). Series composition di Toshiki Inoue, character designer Atsuko Nakajima (Getbackers), sound director Toshiki Kameyama (Nisekoi), musiche di Kotaro Nakagawa (Code Geass), art director Seiko Akashi, registi 3D Akihiko Kimura e Kenji Isobe, color design Masato Sasaki. La sigla iniziale “Sadame Goto” (What is Predestined) è cantata da Yūto Uemura nei panni del suo personaggio Gai Ogata. L’animazione è realizzata principalmente da LandQ, e dagli studi d’animazione DLE Inc. (Eagle Talon, Thermae Romae) e dalla Production I.G.

L’anime debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma Netflix il 23 marzo.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.