Cinema Cinecomic

Suicide Squad 2 – Joel Kinnaman vorrebbe meno magia rispetto al prequel

Pubblicato il 01 febbraio 2018 di TheFlash

E’ ormai passato un anno e mezzo dall’uscita del discusso Suicide Squad, cinecomic di David Ayer con Joel Kinnaman.

Proprio l’attore statunitense, che tornerà anche nel secondo capitolo nei panni di Rick Flag, ha parlato nel corso di un’intervista del sequel, spiegando sotto quali aspetti si potrebbe migliorare rispetto al primo film. Uno su tutti, secondo Kinnaman, sarebbe l’eliminazione della componente magica.

E’ stato un ottimo inizio, con personaggi grandiosi. Penso che quando faremo il secondo film non sarei sorpreso di vedere una pellicola un po’ più con i piedi per terra. I personaggi sono così estremi che penso potrebbero essere più efficaci con meno stregoneria. Penso che questi diventino più efficaci se visti rapportarsi con persone vere.

Intanto si attende l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant. Si era parlato di marzo per l’inizio dei lavori ma a quanto pare la lavorazione subirà uno slittamento a causa degli impegni professionali di Will Smith (Deadshot), impegnato con le riprese della versione live action di Aladdin diretta da Guy Ritchie, e di Gemini Man, il prossimo film di Ang Lee. I lavori, quindi, non inizieranno prima dell’autunno del 2018. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/34589]