L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Streghe – Svelate le protagoniste del reboot: Macy, Mel e Madison Pruitt

Streghe – Svelate le protagoniste del reboot: Macy, Mel e Madison Pruitt

Di Lorenzo Pedrazzi

Il reboot di Streghe targato The CW sta suscitando grandi discussioni tra i fan, mentre le attrici della serie originale hanno espresso la loro perplessità nei confronti del progetto. Intanto, però, lo sviluppo della serie procede in maniera spedita, e il casting è tuttora in corso: TV Line ha persino messo mano sulle descrizioni dei personaggi, che ci svelano le nuove protagoniste.

Ambientato nel presente, questo reboot è stato descritto come “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”. Qui di seguito potrete leggerne le descrizioni:

Macy è una nerd scaltra e appassionata, tra i 25 e i 30 anni. Ha un dottorato di ricerca in fisica quantistica, e si sta trasferendo con il suo fidanzato Galvin (un regista di documentari) a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio dell’università. Macy ha ragione di credere di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.

Mel è una femminista caparbia, sui 25 anni, lesbica e maniaca del controllo, nonché dotata di grande sensibilità. È la sorella maggiore di Madison. In seguito a un tragico incidente, Mel diventa una persona arrabbiata, trasandata in modo ribelle, persino violenta, al punto da respingere quelli che cercano di aiutarla: compresa la sua ragazza, la Detective Soo Jin. Il suo potere è il congelamento del tempo.

Madison, sui 18 anni, è una studentessa universitaria molto atletica (pilates, cheerleading) che sta cercando di entrare in una sorority. È l’opposto di sua sorella Mel, e desidera integrarsi; quando scopre di essere una strega, reagisce con orrore. Il suo potere le consente di sentire i pensieri altrui.

La produzione sta cercando anche Harry, il consigliere “diabolicamente bello” del trio; Galvin, il fidanzato di Macy; e Brian, l’ex ragazzo di Madison.

I ruoli sono aperti a “tutte le etnie”. Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.