LEGGI ANCHE: Svelati i personaggi del reboot di Streghe
Mentre il reboot di Streghe continua a suscitare discussioni, The CW ha scritturato il primo interprete della nuova serie: si tratta di Ser’Darius Blain, attore americano visto recentemente in Jumanji – Benvenuti nella giungla, ma noto anche per Footloose, Jane stilista per caso, Camp X-Ray, Il tempo di vincere, Survivor’s Remorse e Appuntamento con la morte.
Blain presterà il volto a Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy, una delle tre sorelle Pruitt; viene descritto come “il fidanzato ideale”. Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”.
Il casting è in corso, e i ruoli sono aperti a tutte le etnie. Oltre alle tre sorelle, la produzione sta cercando gli interpreti di Harry (il consigliere “diabolicamente bello” del trio, che aiuterà le protagoniste a imparare la magia), Brian (l’ex ragazzo di Madison) e Soo Jin (una detective della polizia, fidanzata di Mel).
Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.