L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Streghe – Sarah Jeffery sarà la più giovane delle tre sorelle

Streghe – Sarah Jeffery sarà la più giovane delle tre sorelle

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Melonie Diaz sarà una delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Il reboot di Streghe ha quasi completato il casting delle sorelle Pruitt: dopo Melonie Diaz nel ruolo di Mel, ecco Sarah Jeffery in quello di Madison, la più giovane delle tre sorelle.

Stando alla descrizione del casting call, Madison è una studentessa universitaria molto portata per le attività fisiche, come il pilates e il cheerleading. Sta cercando di entrare in una sorority, ed è l’opposto di sua sorella Mel, poiché il suo desiderio principale è quello di integrarsi. Non è interessata alla stregoneria… anzi, reagisce con orrore di fronte alla scoperta della sua vera natura, e di certo non sarà felice nemmeno del suo potere: quello di sentire i pensieri altrui.

Sarah Jeffery è una giovane attrice canadese che ha già accumulato una certa esperienza sul piccolo schermo, soprattutto grazie ai suoi ruoli in Wayward Pines, Descendants, Rogue, Shades of Blue e X-Files.

Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”.

Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy. La ricerca degli attori è in corso, e i ruoli sono aperti a tutte le etnie. Oltre alla sorella rimanente, la produzione sta cercando gli interpreti di Harry (il consigliere “diabolicamente bello” del trio, che aiuterà le protagoniste a imparare la magia), Brian (l’ex ragazzo di Madison) e Soo Jin (una detective della polizia, fidanzata di Mel).

LEGGI ANCHE:

Ser’Darius Blain nel reboot di Streghe

Svelati i personaggi del reboot di Streghe

Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline (via TV Line)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.