LEGGI ANCHE: Melonie Diaz sarà una delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe
Il reboot di Streghe ha quasi completato il casting delle sorelle Pruitt: dopo Melonie Diaz nel ruolo di Mel, ecco Sarah Jeffery in quello di Madison, la più giovane delle tre sorelle.
Stando alla descrizione del casting call, Madison è una studentessa universitaria molto portata per le attività fisiche, come il pilates e il cheerleading. Sta cercando di entrare in una sorority, ed è l’opposto di sua sorella Mel, poiché il suo desiderio principale è quello di integrarsi. Non è interessata alla stregoneria… anzi, reagisce con orrore di fronte alla scoperta della sua vera natura, e di certo non sarà felice nemmeno del suo potere: quello di sentire i pensieri altrui.
Sarah Jeffery è una giovane attrice canadese che ha già accumulato una certa esperienza sul piccolo schermo, soprattutto grazie ai suoi ruoli in Wayward Pines, Descendants, Rogue, Shades of Blue e X-Files.
Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”.
Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy. La ricerca degli attori è in corso, e i ruoli sono aperti a tutte le etnie. Oltre alla sorella rimanente, la produzione sta cercando gli interpreti di Harry (il consigliere “diabolicamente bello” del trio, che aiuterà le protagoniste a imparare la magia), Brian (l’ex ragazzo di Madison) e Soo Jin (una detective della polizia, fidanzata di Mel).
LEGGI ANCHE:
– Ser’Darius Blain nel reboot di Streghe
– Svelati i personaggi del reboot di Streghe
Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.