L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Streghe – Sarah Jeffery sarà la più giovane delle tre sorelle

Streghe – Sarah Jeffery sarà la più giovane delle tre sorelle

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Melonie Diaz sarà una delle sorelle Pruitt nel reboot di Streghe

Il reboot di Streghe ha quasi completato il casting delle sorelle Pruitt: dopo Melonie Diaz nel ruolo di Mel, ecco Sarah Jeffery in quello di Madison, la più giovane delle tre sorelle.

Stando alla descrizione del casting call, Madison è una studentessa universitaria molto portata per le attività fisiche, come il pilates e il cheerleading. Sta cercando di entrare in una sorority, ed è l’opposto di sua sorella Mel, poiché il suo desiderio principale è quello di integrarsi. Non è interessata alla stregoneria… anzi, reagisce con orrore di fronte alla scoperta della sua vera natura, e di certo non sarà felice nemmeno del suo potere: quello di sentire i pensieri altrui.

Sarah Jeffery è una giovane attrice canadese che ha già accumulato una certa esperienza sul piccolo schermo, soprattutto grazie ai suoi ruoli in Wayward Pines, Descendants, Rogue, Shades of Blue e X-Files.

Charmed (titolo originale) sarà un reboot “impetuoso, divertente e femminista”, incentrato su “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra annientare demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e conservare i legami familiari, il lavoro di una strega non è mai finito.”. Le tre protagoniste saranno Macy, Mel e Madison Pruitt, accumunate dalla stessa lettera iniziale, la “M”, mentre le sorelle Halliwell avevano la “P”.

Per il momento, il cast include anche Ser’Darius Blain (Jumanji – Benvenuti nella giungla) nella parte di Galvin, aspirante cineasta e ragazzo di Macy. La ricerca degli attori è in corso, e i ruoli sono aperti a tutte le etnie. Oltre alla sorella rimanente, la produzione sta cercando gli interpreti di Harry (il consigliere “diabolicamente bello” del trio, che aiuterà le protagoniste a imparare la magia), Brian (l’ex ragazzo di Madison) e Soo Jin (una detective della polizia, fidanzata di Mel).

LEGGI ANCHE:

Ser’Darius Blain nel reboot di Streghe

Svelati i personaggi del reboot di Streghe

Vi ricordo che il reboot di Streghe è stato scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, anche produttrici esecutive insieme a Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline (via TV Line)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.