Niente quinta stagione per Sherlock, almeno non per il momento. Lo ha rivelato il creatore della serie Steven Moffat, durante una recente intervista. Il team creativo ha intenzione di concentrarsi sul progetto televisivo intitolato Dracula, annunciato lo scorso giugno:
Non faremo Sherlock mentre siamo impegnati con Dracula. Quindi non tornerà nell’immediato futuro. Mai dire mai ma, no, al momento non abbiamo idee [per una quinta stagione].
Non si tratta di un addio definitivo, quindi, ma Moffat ha precisato che ci vorranno almeno “due anni” per vedere nuovamente lo show. Ai fan non resta che aggrapparsi alla speranza che questo non sia un addio ma semplicemente un arrivederci. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Sherlock, ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, è una celebre serie tv scritta e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss. È prodotto da Sue Vertue coi produttori esecutivi Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per BBC Wales e Rebecca Eaton per Masterpiece. Protagonisti Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/368-sherlock]
[widget/artist/37436,18089]
Fonte: Express