LEGGI ANCHE: Son of Shaft: Netflix finanzierà il film e si occuperà della distribuzione internazionale
Sono iniziate le riprese di Son of Shaft, il requel di Shaft, il nuovo film targato Netflix che continuerà la famosa franchise lanciata negli anni settanta composta da tre pellicole e una serie televisiva.
Nella pellicola vedremo Jessie T. Usher nei panni di John Shaft III, il figlio di John Shaft II (Samuel L. Jackson), ritratti in questa immagine con Richard Roundtree, il primo John Shaft.
Nella foto compare anche Isaac Hayes III, nipote del compianto musicista Isaac Hayes autore delle musiche del film del 1971 che vinse un premio Oscar nel 1972 per la miglior canzone originale ‘Theme From Shaft‘.
Il nuovo film sarà allo stesso tempo un sequel e un reboot, Shaft (Usher) è un agente del FBI ed un esperto del cyberspazio che è obbligato a fare squadra con il vecchio padre per risolvere un caso.
Son of Shaft è diretto da Tim Story, il regista della prima pellicola dedicata alle avventure dei Fantastici Quattro, basato su una sceneggiatura di Kenya Barris.
Fonte Isaac Hayes
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.