L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Son of Shaft – Tre generazioni riunite nella foto dal set

Son of Shaft – Tre generazioni riunite nella foto dal set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Son of Shaft: Netflix finanzierà il film e si occuperà della distribuzione internazionale

Sono iniziate le riprese di Son of Shaft, il requel di Shaft, il nuovo film targato Netflix che continuerà la famosa franchise lanciata negli anni settanta composta da tre pellicole e una serie televisiva.

Nella pellicola vedremo Jessie T. Usher nei panni di John Shaft III, il figlio di John Shaft II (Samuel L. Jackson), ritratti in questa immagine con Richard Roundtree, il primo John Shaft.

Nella foto compare anche Isaac Hayes III, nipote del compianto musicista Isaac Hayes autore delle musiche del film del 1971 che vinse un premio Oscar nel 1972 per la miglior canzone originale ‘Theme From Shaft‘.

Il nuovo film sarà allo stesso tempo un sequel e un reboot, Shaft (Usher) è un agente del FBI ed un esperto del cyberspazio che è obbligato a fare squadra con il vecchio padre per risolvere un caso.

Son of Shaft è diretto da Tim Story, il regista della prima pellicola dedicata alle avventure dei Fantastici Quattro, basato su una sceneggiatura di Kenya Barris.

Fonte Isaac Hayes

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.